Confidenze notturne tra Delia e Manila

Delia continua a tormentarsi a causa della sua crisi con Alex e Manila la conforta e le consiglia di prendersi del tempo per riflettere

Sin dal suo ingresso nella Casa, Delia ha trovato subito un'ottima confidente in Manila con cui ha parlato molto del suo rapporto con Alex e dei suoi problemi di coppia.

Le due, oltre a condividere molto del loro tempo insieme, dormono anche nello stesso letto e questa notte prima di addormentarsi fanno una lunga conversazione sul tema più affrontato dall'attrice nelle sue prime ore di permanenza nella Casa: la sua crisi con Alex Belli. “Lui non ti ha mai mollato, credimi” dice Manila, cercando di rassicurare Delia sull'amore che Alex ha sempre dimostrato di provare nei suoi confronti.

Riferendosi al suo rapporto con Soleil, Manila dice: “Alex era in un vortice di pura creazione artistica”. “Perché ha continuato a fare determinate cose che mi davano fastidio allora?” chiede Delia, chiedendosi perché se tra i due non c'era reale amore non abbiano frenato determinati comportamenti.

Manila prende le difese di Soleil, spiegandole che l'influencer ha sempre cercato di mettere dei paletti ma Delia non sembra condividere il pensiero dell'ex Miss Italia: “Allora perché hanno fatto quelle cose sotto le coperte?” chiede, riferendosi alle presunte effusioni fisiche che i due si sarebbero scambiati sotto le coperte.

“Io l'ho perdonato per questa cosa ma lui ha continuato, il mio sbaglio più grande è stato quello” aggiunge, convinta che Alex abbia continuato a mancarle di rispetto proprio a causa del suo perdono. “All'inizio ho difeso la loro amicizia” racconta Delia, spiegando però che nel momento in cui sono stati superati determinati limiti non è più riuscita a farlo decidendo di prendere le distanze da tutto.

“Tutto quello che è successo ormai è successo” dice Manila, invitando l'attrice a concentrarsi su se stessa e a cogliere l'occasione per riflettere e darsi il tempo di capire cosa sia meglio fare della sua vita e della sua relazione: “Questo momento prenditelo per te”.

Manila le consiglia inoltre di parlare con Soleil: “Lei potrà aiutarti” dice, convinta che un confronto pacifico con l'influencer possa aiutarla a capire quanto accaduto e a prendere la decisione giusta: “Lei è una donna ferita esattamente come lo sei stata tu”.

La permanenza nella Casa potrebbe davvero aiutare Delia a capire a pieno la sua situazione sentimentale e il comportamento sia di Alex che di Soleil anche se, per ora, l'attrice non si è ancora confrontata con Soleil. Sicuramente i loro trascorsi non aiutano le due donne a trovare un punto d'incontro ma forse la reclusione forzata le costringerà prima o poi a ritrovarsi faccia a faccia.