Confidenze notturne

Lulù esprime il suo punto di vista sulla coppia Gianmaria-Sophie e pensa che i due si piacciano davvero

Subito dopo la festa di compleanno di Aldo, alcuni VIP ne approfittano per proseguire la loro serata preparando il consueto spuntino notturno.

Gianmaria, vedendo Sophie ai fornelli, chiede di portargli la colazione a letto la mattina seguente, ma la modella sembra non voglia saperne. “Non sei i un resort” dice la VIP, la quale invita Gianmaria a prepararsi da solo la colazione.

Sebbene per ben due volte l'imprenditore sia stato molto gentile nei suoi confronti portandole latte, biscotti e spremuta d'arancia direttamente a letto, la modella pare non avere le stesse accortezze nei suoi confronti. 


 

Poco più tardi, Gianmaria e Lulù, in coppia, decidono di sfidare Sophie che, nonostante non abbia un compagno di squadra, batte per ben due volte i due concorrenti.

Tra l'imprenditore e la modella non mancano di certo delle frecciatine e, dopo varie sconfitte, Gianmaria decide di prendersi una rivincita stabilendo una penitenza che, però, non viene accettata da Sophie.

Tra una partita e l'altra, in assenza della modella, Gianmaria chiede un parere a Lulù sul suo attuale rapporto con la VIP: “Che pensi di questa cosa?”. “Io so che vi piacete” risponde senza esitare la principessa che, convinta della sua idea, spiega di aver tratto questa conclusione sulla base degli atteggiamenti assunti da entrambi nel momento in cui passano del tempo insieme.

Gianmaria spiega che, a suo parere, i due abbiano un rapporto molto strano; al contrario, Lulù lo definisce difficile a causa dei pregiudizi sbagliati che, ad oggi, la modella ha nei suoi confronti. A tal proposito, l'imprenditore ammette di non volersi arrendere e, da una settimana a questa parte, con piccoli gesti, sta cercando di riavvicinarsi a lei per eliminare del tutto le idee sbagliate che ha nei suoi confronti.

La principessa si sente di dover rassicurare il suo compagno d'avventura facendo anche un confronto con quello che è accaduto tra lei e Manuel spiegando che, nonostante l'allontanamento, probabilmente all'esterno della Casa le cose potrebbero andare meglio. “Sarà più facile fuori” conclude.

Come andrà a finire tra Sophie e Gianmaria?