Confidenze notturne

Di amicizia, di amore, di esperienze vissute e anche del rapporto con gli uomini. È notte fonda e Barbara e Verdiana parlano, si scambiano confidenze cercando di capire un po' più l'una...

Di amicizia, di amore, di esperienze vissute e anche del rapporto con gli uomini. È notte fonda e Barbara e Verdiana parlano, si scambiano confidenze cercando di capire un po' più l'una dell'altra. In fondo, si sa, la notte per i ragazzi di Grande Fratello, ha sempre rappresentato un momento per conoscersi meglio.

Verdiana confessa di aver perso un po' il rapporto con la sorella e di sperare che l'esperienza a GF14 possa cambiare qualcosa tra loro. "Spero che in questa occasione abbia modo di vedermi da un altro punto di vista", dice malinconica. Anche la giovane di Viareggio racconta qualcosa della sua famiglia, una famiglia allargata, sottolineando di aver ritrovato la sua sorella più grande quando quest'ultima è diventata mamma. "Alcuni rapporti si danno per scontati e invece vanno coltivati." Come darle torto!