Confidenze pre-puntata

Delia si confida con Manila e dice di aver mostrato sempre sé stessa, a prescindere dal pensiero che gli altri VIP potrebbero esprimere

La puntata di questa sera si avvicina e i VIP sono impazienti di scoprire cosa accadrà.

Se i concorrenti in Nomination sono un po' preoccupati per l'esito del televoto, Delia invece è un po' pensierosa per varie motivazioni. L'attrice, infatti, si confida con Manila e dice che – essendo San Valentino – non sa se aspettarsi o meno qualcosa da Alex. “Tu sei forte” afferma l'ex Miss Italia che, non sapendo cosa accadrà questa sera, prova comunque ad incoraggiare la sua compagna di stanza e la invita ad affrontare tutto ciò che accadrà sempre con la dolcezza che la contraddistingue.

Delia ammette che, nonostante tutto, si sente abbastanza tranquilla in quanto nella Casa ha mostrato la sua vera personalità e sicuramente, nel caso in cui dovesse affrontare un confronto con Alex, non avrebbe motivo di dover giustificare le sue azioni: “Fa parte del gioco” afferma riferendosi anche al suo avvicinamento a Barù e ad Antonio. A proposito di Barù, l'attrice tira in ballo il bacio che c'è stato in Confessionale; dispiaciuta per la reazione di Jessica, Delia pensa di non aver mancato di rispetto a nessuno in quanto sa che tra i due mancano i presupposti per poter creare una vera e propria storia d'amore: “Se fossero stati fidanzati, non mi sarei mai permessa”.

“Mi dispiace vedere Jessica così, però non è lui l'uomo a cui è destinata”: sono queste che le parole che l'ex Miss Italia utilizza in risposta a quanto appena detto da Delia e pensa che sicuramente la principessa potrà trovare la persona giusta per lei solo all'esterno della Casa.

Ancora una volta, Delia ribadisce di essere una persona molto estroversa e aperta ed è questo che ha voluto mostrare a tutti loro fin dall'inizio, cercando di non nascondere anche i suoi difetti.

Cosa accadrà questa sera? Non ci resta che attendere la punta per scoprirlo.