Confidenze su Alessandro

Sophie ritiene che ci siano solo due possibili motivi che lo possano giustificare ed espone il suo pensiero a Jessica

Essendo riuscite a recuperare il loro rapporto d'amicizia, Sophie decide di confidarsi con Jessica riguardo alcune costatazioni che Alessandro le ha fatto notare ieri notte "Come vuoi avere un pepe nel nostro rapporto se quando partono le canzoni romantiche guardi Gianmaria ".

La modella, mostrando il suo stupore per l'assurdità dell'affermazione, chiede a Jessica di riferirle se per lei è un rimprovero con basi fondate oppure fa bene ad avergli dato il peso che meritava.

"Magari stavi giocando e hai alzato lo sguardo e si è fatto il film" supponendo che forse era intenta a fare altro e non ha prestato abbastanza attenzione a ciò che faceva, crede che non possa essere comunque un motivo di litigio poichè lei, fin da subito, ha Alessandro all'imprenditore.

"O cerca dei pretesti per litigare ersi oppure la cosa opposta, sta iniziando a provare qualcosa di forte e quindi indietreggia" Sophie è arrivata a due possibili situazioni che possono giustificare il comportamento di Alessandro.

La principessa riflette sulle deduzioni dell'amica e le suggerisce: "Sicuramente fuori da qua le dimostrazioni saranno altre".

"Ieri ho capito che è lui che ha i freni e le paure non io" Sophie rivela che abbia tratto le sue conclusioni dalle insicurezze che il ragazzo le ha mostrato di avere, ritenendo che forse quello che deve lavorare di più sui suoi limiti sia proprio lui.