Confidenze sulle Nomination

Delia e Davide si confrontano sulle Nomination della serata e l'attrice si complimenta con il VIP per il traguardo raggiunto

Nel corso di questa puntata, a differenza delle scorse volte, i VIP hanno avuto la possibilità di esprimere il proprio voto direttamente in Confessionale, lontano dagli sguardi dei propri coinquilini.

Nella Casa di #GFVIP però, si sa, a mancare non è di certo la curiosità. “Io ho dovuto nominare Barù” confessa Delia spiegando che, in quella circostanza, non si sentiva di dare il suo voto alle altre donne della Casa: “Nonostante tutto, voglio dare loro una possibilità” afferma, sperando di ricevere informazioni anche da parte del suo coinquilino. Al contrario, però, Davide non se la sente di rendere noto il suo voto: “Il mio voto lo tengo segreto”.

I due proseguono il loro discorso delle Nomination: “Non capisco la Nomination data a Soleil esclama Davide il quale pare abbia dei dubbi sull'onestà dei suoi coinquilini. Delia confessa che, a prescindere da tutto, è felice che a vincere sia stato lui: “Tu dato tanto a livello artistico. Lei ha dato qualcosa?” e aggiunge “Tu e Manila siete stati perfetti”, mostrando tutta la sua ammirazione nei loro confronti.

Questi complimenti non lasciano di certo infierente il VIP: “Questo è il regalo più bello” conclude infatti Davide, soddisfatto per l'esito del televoto flash.