Confidenze tra Alessandro e Federica

I due VIP parlano di amore, di futuro, e delle loro rispettive relazioni con Sophie e Gianmaria

Subito dopo cena Federica ed Alessandro si ritrovano in sauna. Entrambi stanno vivendo la loro esperienza all'interno della Casa all'insegna dell'amore e insieme si chiedono come sarà il loro futuro con i rispettivi compagni una volta usciti fuori dalla Casa.

Entrambi non escludono la possibilità che le loro rispettive relazioni, con Gianmaria e con Sophie, possano continuare a gonfie vele una volta terminata l'esperienza a #GFVIP ma al tempo stesso sono consapevoli che ritornare alle loro vite normali possa mettere a repentaglio ciò che fino ad oggi hanno costruito.

“Una volta che esci è tutto diverso” dice Federica, raccontando ad Alessandro che lei e Gianmaria si stanno promettendo molte cose per il loro futuro insieme ma ciò non toglie che tutto sarà da capire una volta fuori dalla Casa. “Fuori è un casino” dice Alessandro, completamente d'accordo con la modella.

Entrambi sembrano determinati a vivere le loro rispettive relazioni giorno per giorno senza preoccuparsi troppo di quello che verrà.

Mentre i due continuano a scambiarsi opinioni sulla rispettiva idea di amore e su quanto l'esperienza nella Casa possa essere un vero e proprio banco di prova per una coppia appena nata, Federica tira fuori le sue insicurezze sul rapporto con Gianmaria.

“Al momento mi prendo quello che è e valuto le mie sensazione, ma non lo so se sono pronta a riiniziare una relazione” dice la modella, spiegando di uscire da poco da una storia d'amore molto difficile e dolorosa: “Mi merito del tempo per me”.

“Lui sta più avanti di me” continua Federica, convinta che Gianmaria stia accelerando i tempi e dando un valore troppo grande alla loro conoscenza. Alessandro, a questo punto, le consiglia di parlarci e di chiarire una volta e per tutte la loro situazione.

Cosa ne sarà delle due giovani coppie?