Confidenze tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
In cerca di risposte, Beatrice riflette sul suo atteggiamento e prova a capire il perché continui a essere fraintesa da alcuni suoi compagni
Nel corso del pomeriggio, Beatrice e Giuseppe decidono di scambaire due chiacchiere attraverso il vetro e iniziano ad aggiornarsi sugli avvenimenti della Casa e del Tugurio.
L'attrice dice di aver avuto un momento di sconforto e spiega che, in questa occasione, ha inaspettatamente avvertito la vicinanza dei suoi compagni i quali - preoccupati - hanno deciso di tirarle su il morale. “Sono contenta” esclama, felice per aver avuto la possibilità di confrontarsi con loro. “Loro hanno trovato un varco per parlare e a me è servito a esporre i miei punti di vista” aggiunge.
Piuttosto riflessiva, Beatrice approfitta del momento per mettere in discussione il suo percorso all'interno della Casa e, certa di aver commesso degli errori, afferma: “Me la sono giocata male” , dispiaciuta per essere stata fraintesa.
Beatrice riuscirà a trovare le risposte che tanto cerca? Ma soprattutto, riuscirà a stringere un rapporto con i suoi compagni?