Confidenze tra Biagio e Sophie

L'opinionista, non tollerando i commenti degli altri VIP su Miriana, si sfoga con Sophie chiarendo la situazione tra lui e la showgirl

Lo scontro tra Katia e Miriana ha scosso anche Biagio che, vedendo molto turbata la showgirl, ne è dispiaciuto.

Nella stanza arancione, l'opinionista decide di confidarsi con Sophie e spiega che, a suo parere, dopo tutti gli avvenimenti spiacevoli che si sono presentati nella vita di Miriana, non è di certo bello sentirsi dire determinate cose. ”È una situazione che sto scardinando piano piano” dice Biagio che non accetta di dover ricevere critiche da parte degli altri solo perché i due stanno proseguendo la loro conoscenza senza affrettarsi.

“Si sta finalmente godendo la vita” commenta Sophie che, conoscendo un po' il passato di Miriana, pensa che ad oggi voglia mettesi in gioco e lasciarsi andare e che -al contrario di quello che molti vogliono far credere-  in tutto questo non c'è niente di male. La modella, inoltre, cerca di spiegare che, vedendoli insieme, gli altri iniziano a farsi strani pensieri soprattutto perché lui è un uomo impegnato.

“Sono fidanzato, però provo delle forti emozioni per lei” risponde Biagio che, con coraggio, dice di volersi esporre in quanto molto preso da Miriana, ma non sopporta che debba sentire una pressione da parte degli altri. Indeciso sul da farsi a causa di tutte queste problematiche, l'opinionista non riesce a capire quale possa essere il modo giusto per proseguire questa conoscenza. “Ciò che le porta tranquillità è il continuare come state facendo, vivendo liberamente in modo spensierato” risponde Sophie la quale cerca di consigliare al VIP di non fare pasi indietro per evitare di perdere tutto.

“Sto iniziando a farla fidare di me” conclude Biagio che, non volendo mancare di rispetto alla showgirl, vuole tener conto dei suoi tempi, senza forzare che le cose accadano.

Biagio riuscirà a non tener conto dei commenti altrui e proseguirà la sua conoscenza con Miriana?