Confidenze tra Casa e Tugurio
Gli inquilini riflettono sulle possibili coppie che potrebbero nascere all'interno della Casa
Per gli inquilini della Casa e del Tugurio è giunto il momento di aggiornarsi.
Nel corso del tardo pomeriggio, Vittorio e Ciro decidono di avvicinarsi alla vetrata e, insieme a Letizia e Angelica, commentano alcune situazioni presenti in Casa.
Presa dall'entusiasmo, la fotografa non risparmia gli apprezzamenti nei confronti di Vittorio e Heidi: “Lui e Heidi starebbero bene” esclama, certa del fatto che insieme formerebbero una bellissima coppia. D'accordo con lei, anche Ciro dice di fare il tifo per i due concorrenti ma spiega che – nonostante l'incoraggiamento e i numerosi consigli – Vittorio non fa altro che temporeggiare. “Lui è un ragazzo difficile” esclama.
Pronto a confermare quanto appena detto dall'attore, l'ingegnere ammette di essere una persona piuttosto complicata e, a proposito di relazioni, commenta: “Io ho trovato poche ragazze nella mia vita”, motivando così il suo distacco nei confronti dell'imprenditrice.
Il discorso dei concorrenti si sposta poi su un'altra eventuale coppia: quella composta da Massimiliano e Heidi.
Secondo Angelica e Letizia, Heidi continuerà a rifiutare Massimiliano in quanto presa da Vittorio, mentre Ciro – fermo sulla sua idea – pensa che l'imprenditrice sia attratta dall'attore, ma crede che stia facendo di tutto per temporeggiare: “Heidi non vuole tutto subito, ma col tempo…”.
Le ipotesi di Ciro non si fermano qui: l'attore crede che a Paolo piaccia Anita e non comprende il perché il macellaio non si sia ancora fatto avanti.
“Sicuramente è una bella ragazza, ma non ci ho mai parlato” dice Paolo il quale, pur ammettendo di essere attratto da Anita, dice di non aver ancora avuto modo di trascorrere molto tempo con lei.
Pronto a spronare il suo compagno d'avventura, Ciro esclama: “Se ti piace, provaci”.
Tra ipotesi e riflessioni, una cosa è certa: nella Casa iniziano a nascere le prime simpatie.