Confidenze tra Claudio Roma e Beatrice Luzzi
L'imprenditore parla dell'amore che lega i suoi genitori, mentre Beatrice racconta la storia vissuta con il padre dei suoi figli
Nel corso del pomeriggio, Valentina, Claudio, Giselda e Beatrice decidono di scambiare due chiacchiere nel salone della Casa.
L'imprenditore dice di essere rimasto colpito dalle storie trattate nel corso della diretta di ieri sera e, piuttosto dispiaciuto per tutti coloro che non hanno un bel rapporto con i genitori, ammette di sentirsi molto fortunato: “Io mi emoziono quando penso alla fortuna che ho” dice e, sorpreso dall'amore che lega ancora oggi i suoi genitori, conclude “È come una coppia di due ragazzi di trent'anni”.
Non essendo riuscito a trovare ancora una donna che gli facesse battere il cuore, Claudio ammette di essere un po' amareggiato ma, nonostante ciò, dice di non aver perso ancora le speranze.
Per tirare su il morale al suo coinquilino, l'attrice decide di raccontarle alcuni aneddoti legati alla sua vita sentimentale. Beatrice dice di essere stata single fino all'età di trentasette anni, momento in cui ha conosciuto Alessandro: "Quando l'ho conosciuto, ho sentito immediatamente che sarebbe stato il padre dei miei figli" esclama e - facendo riferimento alla loro attuale situazione - aggiunge "Noi non siamo più una coppia, ma siamo genitori".
Certa del fatto che l'imprenditore riuscirà a trovare la donna giusta, Beatrice lo invita a pazientare: "Il momento giusto arriva".
"Quando arriva, io sono qui" conclude Claudio, speranzoso.
L'imprenditore riuscirà a innamorarsi?