Confidenze tra Gianmaria e Nathaly

I due VIP parlano dell'attuale rapporto tra l'imprenditore e Sophie e di una possibile relazione con Federica

In attesa della grande cena di Natale, Gianmaria e Nathaly scambiano due chiacchiere in veranda.

L'opinionista, parlando di Sophie, spiega che la modella non era pronta a chiudere definitivamente la loro conoscenza, ma sperava di riuscire a chiarire con lui in quanto ha ammesso che l'attrazione finisca si era trasformata in qualcosa che andava oltre. “Io oggi le ho detto che, nella coppia, di donne ne basta una” afferma Nathaly, la quale ammette di aver parlato con la modella spiegandole che – ad oggi – non deve più pensare a Gianmaria, essendo ormai un capitolo chiuso.

I due iniziano a parlare anche di Federica e sulla possibilità di instaurare qualcosa che vada oltre ad una banale amicizia, valutando anche i loro stili di vita. Gianmaria ammette che, a prescindere da tutto, trova l'influencer una bellissima ragazza ma spiega di non riuscire ad andare oltre con lei in quanto, in cuor suo, non si sente ancora del tutto libero.

Nathaly consiglia al VIP di avvicinarsi a Sophie - seppur con prudenza - mostrando comunque il suo interesse, ma senza esagerare, così da tenerla un po' sulle spine e magari suscitare in lei qualcosa che le faccia capire realmente cos'è che vuole. “Federica è una persona che mi piace” ammette Gianmaria ma, d'altra parte, riflettendoci, dice che probabilmente questa sera metterà in atto il consiglio che l'attrice gli ha appena dato. Poco dopo però, riflettendoci, Nathaly ritira quanto appena detto e consiglia al VIP di non proseguire per quella strada in quanto, se dovesse andare male, perderebbe entrambe le ragazze; inoltre, prova a far prendere iniziativa a Gianmaria, dicendo che potrebbe chiedere a Sophie di cambiare letto per dormire con Federica.

L'imprenditore, nonostante abbia deciso di prendere le distanze da Sophie, pare non sia riuscita ancora a dimenticarla e, sebbene trovi Federica una persona interessante, il suo pensiero ricade sempre su di lei. Cosa accadrà questa sera? Gianmaria farà un passo in avanti verso la modella o manterrà le distanze e cercherà di conoscere meglio Federica?