Confidenze tra Jessica e Davide

I due VIP approfittano della colazione per scambiarsi qualche considerazione sul loro percorso al #GFVIP

Questa mattina, di fronte ad un buon caffè, Jessica parla con Davide dei motivi che l'hanno spinta ad avere dei ripensamenti sulla decisione di rimanere nel programma.

All'attore confessa di non aver sentito troppo l'affetto del pubblico nei suoi confronti quando ha raggiunto lo studio e, facendo il paragone con la sorella Lulù, non capisce come mai sia rimasta più dietro le quinte rispetto alla sorella “Che faccio resto qua a scaldare il divano e a cucinare per voi”.

Spiega di aver scelto di rimanere anche per la speranza dell'ingresso di nuovi concorrenti che l'avrebbero spinta a restare ancor più volentieri rispetto che continuare altri tre mesi a svolgere mansioni secondare “Non si è mai parlato di me”.

Il momento di tristezza è stato dovuto ad un mix di sensazioni che hanno travolto la ragazza che ne parla con Davide, sperando nella sua comprensione.

“Pensa quello che è successo a te è successo anche a me” Davide capisce ciò che prova la principessa portando come esempio la sua di esperienza al #GFVIP, nella quale si è trovato ad interpretare ruoli ed esporre sue posizioni che lo hanno dimostrato diverso da altri concorrenti in gioco, ma non per questo si sente meno protagonista rispetto ad altri: “Non vuol dire che qualcuno sia più di te per questo”.

La chiacchierata confidenziale tra Jessica e Davide più che essere insolita si rivela propositiva per la principessa, sperando di trovare più fiducia in sé stessa e nel personaggio che sta dimostrando di essere all'interno del programma televisivo.