Confidenze tra Miriana e Kabir
Confidenze tra Miriana e Kabir

Confidenze tra Miriana e Kabir

La showgirl racconta a Kabir del desiderio di costruire un futuro con Biagio e del suo lungo percorso di rinascita

Mentre godono della bella giornata di sole Kabir e Miriana si confidano e si scambiano opinioni sulla loro permanenza nella Casa.

Vivere chiusi tra quattro mura non è sicuramente un’esperienza facile da affrontare per nessuno dei due e Miriana, che è nella Casa da molto più tempo rispetto all’attore, inizia a sentire il peso della reclusione forzata: “Mi manca la libertà”. Il pensiero di Miriana va anche a Biagio e alla loro storia d’amore interrotta ancor prima di iniziare a causa dell’uscita del VIP dalla Casa.

“Siccome sono adulta penso che non devo costruire niente se non insieme a lui” dice Miriana raccontando a Kabir di come è nato il loro amore e del fatto che, non avendo avuto troppo tempo per approfondire il loro rapporto, quel che sarà di loro dipenderà dalla volontà di entrambi una volta fuori dalla Casa.

A prescindere da tutto, Miriana si augura solo il bene di Biagio che sia con o senza di lei: “Lui si merita tanta felicità”. Kabir, a questo punto, le risponde: “Anche tu”. Miriana non potrebbe essere più d’accordo e approfitta del momento di riservatezza con Kabir per raccontargli la sua storia e il suo difficile e lungo periodo di rinascita iniziato dopo una lunga serie di esperienze negative.

Per la showgirl l’esperienza nella Casa sembra essere stata un vero toccasana: Miriana può finalmente dire di aver ritrovato se stessa, la sua femminilità e chissà, forse anche l’amore.