Confidenze tra Miriana e Nathaly
Le due VIP condividono il loro pensiero sull'uomo ideale
Miriana e Nathaly sono fuori in giardino a rilassarsi al sole e i discorsi vertono su l'uomo ideale, secondo le due VIP.
Miriana, ripensando alle ultime relazioni avute ed esaminando le differenze degli uomini di cui si è circondata, nota delle similitudini e delle diversità che li hanno caratterizzati, deducendo le qualità di cui ora tiene conto.
Nathaly pensa a ciò che può trasmettere un'altra persona e del valore aggiunto che potrebbe dare alla sua vita; il pensiero va agli uomini che devono rapportarsi con donne affermate nel lavoro.
“È in competizione con te se tu brilli” Nathaly fa luce sul fatto di quanto sia possibile che una competizione possa nascere tra uomo e donna, soprattutto nell'ambiente lavorativo, e di quanto alcuni successi spesso non vengono visti di buon occhio dall'uomo che vive la relazione.
“Sto imparando a rapportarmi con un maschile, a fidarmi di nuovo” Miriana confessa di voler vivere un momento di rinascita che, spera, le darà il giusto motivo per tornare ad accettare l'amore nella sua vita, senza preoccupazioni o dubbi.