Confidenze tra Patrizia e Clarissa

Le due VIP ne approfittano per conoscersi e parlano del forte legame con i loro padri

Patrizia è una delle due new entry nella Casa più spiata d'Italia e questi primi giorni di convivenza sono fondamentali per approfondire la conoscenza con i suoi compagni.

In Camera arancione l'attrice scambia un po' di chiacchiere con Clarissa e, tra una cosa e l'altra, le due VIP parlano del legame con i loro padri. Per entrambe, infatti, la figura paterna è fondamentale.

Clarissa racconta della sua volontà di proteggere il padre dalle vicende che lo hanno visto coinvolto, cosa di cui ha scelto di non parlare proprio per non dare risalto ad una questione già molto complessa e dolorosa per lui.

“Io ho avuto un papà meraviglioso. L'unico vero grande amore della mia vita è stato mio padre” dice Patrizia che racconta di aver perso suo padre ormai 5 anni fa, sebbene il dolore per la sua perdita sia ancora vivo: “In tutti gli uomini con cui sono stata nella mia vita cercavo il suo sguardo”. Clarissa condivide con Patrizia lo stesso affetto smisurato per suo padre e confessa che anche il suo attuale fidanzato glielo ricorda molto.

Le due VIP continuano a confidarsi e a conoscersi e sembrano aver già stretto un bellissimo legame di amicizia. Clarissa rassicura l'attrice e le assicura di poter fare affidamento su di lei e sulle sue sorelle; la principessa - infatti - ha intenzione di proteggerla così come ha fatto con Miriana fino a questo momento. 

Patrizia sembra aver già trovato le sue prime alleate nella Casa ma a #GFVIP le cose, si sa, cambiano da un momento all'altro.