Confidenze tra Rosy Chin e Samira Lui

Le due donne riflettono sulle prime difficoltà incontrate all'interno della Casa

Subito dopo cena, Rosy e Samira decidono di ritagliarsi un momento di relax in giardino.

Le due donne commentano insieme la loro avventura nella Casa e riflettono sulle difficoltà incontrate nel corso di queste settimane di permanenza.

Samira dice di essere una persona piuttosto solitaria e spiega che, in una Casa composta da molte persone, spesso fa fatica a trovare un suo equilibrio: “Io sto bene da sola” esclama, sottolineando la necessità di trascorrere alcuni momenti in disparte.

La giovane ragazza, inoltre, ammette di non essere una persona molto affettuosa ma spiega a Rosy che, nonostante ciò, è sempre pronta a dare un abbraccio a chi ne ha bisogno: “Non vergognarti a chiedere niente” dice, mostrando la sua disponibilità. 

Ricollegandosi a quanto appena ascoltato, anche la chef espone il suo pensiero sull'argomento in questione. "Io sto tanto a contatto con la gente e, anche quando non ne ho voglia, devo per forza” esclama e spiega che, essendo abituata a trascorrere la maggior parte delle sue giornate in compagnia, non ha incontrato numerose difficoltà nel corso di queste settimane. Nonostante ciò, però, dice che a mancarle è il fatto di non poter dedicare del tempo solo a se stessa: “Quando stacco, stacco, ma qui non stacchi mai”.

Le due donne riusciranno a trovare il loro equilibrio?