Confidenze tra Soleil e Nathaly

Nathaly e Soleil si confrontano sulle difficoltà di vivere nella Casa

Stare costantemente sotto l'occhio delle telecamere non è di certo cosa semplice e soprattutto affrontare i momenti di debolezza e di fragilità nella Casa implica mettersi completamente a nudo.

È di questo che Nathaly e Soleil parlano, confrontandosi sul loro modo di vivere ed elaborare i sentimenti negativi e le emozioni durante il loro percorso. Nonostante la reclusione forzata abbia aiutato Soleil a vivere ed affrontare le proprie emozioni in modo più profondo e privo di distrazioni, affrontare i sentimenti negativi è ancora qualcosa di difficile per lei: “Mi vergogno, il pianto è una cosa mia privata” dice.

Nathaly concorda con Soleil e racconta di aver sentito l'esigenza di piangere soprattutto dopo la difficile puntata di ieri sera che l'ha messa duramente alla prova: “Avevo un nodo in gola ma anche un senso di pudore”. La cosa che più ha fatto soffrire Nathaly sono state le dure parole che le sono state rivolte e l'idea che sua figlia possa averle ascoltate ed esserci rimasta male.

Soleil dà subito la sua solidarietà all'attrice, spiegandole che spesso all'interno della Casa certi comportamenti sono costanti e si ripetono sin dall'inizio del programma. Secondo l'influencer molte persone si attaccano alle parole senza comprendere realmente cosa motivi le persone a dire determinate cose, motivo per cui spesso si incappa in inutili discussioni spesso evitabili.