Confidenze tra Vittorio Menozzi e Ciro Petrone

L'ingegnere risponde alle curiosità del coinquilino e parla delle sue simpatie all'interno della Casa

Dopo aver dedicato questa domenica pomeriggio all'arte, Vittorio e Ciro decidono di scambiare due chiacchiere in Zona Beauty.

Preso dalla curiosità, l'attore prova a indagare sugli eventuali interessi del coinquilino e, pronto a scoprire di più, tra una risata e l'altra inizia a fare delle ipotesi.

L'ingegnere dice di aver trascorso molto tempo insieme a Valentina, ma - senza troppi giri di parole - ammette di non nutrire alcun tipo di interesse nei suoi confronti. Certo del fatto che tra di loro non potrà nascere nulla, infatti, esclama:“È un'amica” ribadendo così di aver trovato in lei nient'altro che un'ottima compagna d'avventura. Il suo discorso, poi, si sposta su Anita. Piuttosto dispiaciuto, Vittorio ammette di aver notato in lei un certo cambiamento:“Lei si è distaccata un po'”  commenta e ipotizza che ad aver frenato la ragazza sia stata la complicata situazione che ha all'esterno della Casa. 

I dubbi e le perplessità dell'ingegnere non sembrano arrestarsi. Anita avrà deciso di allontanarsi da lui solo per evitare fraintendimenti?