Confidenze tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Riunite nel cortiletto interno, le due VIP si confrontano sulle simpatie e sulle antipatie maturate all'interno della Casa nel corso delle settimane

La convivenza nella Casa di #GFVIP inizia a farsi sempre più complicata. A causa delle divergenze caratteriali, infatti, i concorrenti hanno già iniziato a creare la propria cerchia di amici e a escludere le persone che reputano meno affini a loro.

Nel cortiletto interno della Casa, lontane dagli occhi indiscreti degli altri VIP, Wilma e Patrizia commentano l'atteggiamento dei loro coinquilini e sottolineano le varie simpatie e antipatie maturate nel corso delle settimane.

Wilma – così come la showgirl - confessa di non tollerare tre concorrenti, ma ammette di essersi ricreduta su Cristina in quanto - nonostante spesso possa porsi con dei modi sbagliati - è una persona schietta e sincera. Le due, inoltre, sono d'accordo sul fatto che molti altri, invece, tendano a fingere e a crearsi un personaggio solo per essere accettati e apprezzati: “Io trovo l'atteggiamento forzato” dice la cantante.

Vista l'attuale situazione all'interno della Casa, entrambe si augurano di poter smuovere le carte pensando all'eventuale ingresso di nuovi concorrenti.