Conforto e consigli per Antonella Fiordelisi

Triste per l'ennesima lite con Edoardo, Antonella cerca il supporto dell'amico Charlie

Antonella è distrutta dalle parole di Edoardo e si rifugia nel conforto dell'amico e confidente Charlie.

Con tutta la sincerità di cui è capace, lo speaker parla all'influencer come se fosse una figlia, dispensando consigli e avvertimenti. “C'è una mezza misura che, alle volte, ti sfugge di mano” le dice con onestà.

Siccome le è amico e le vuole bene, ci tiene a farle notare i comportamenti che non l'hanno convinto. Non può farle solamente complimenti. È una bravissima ragazza ma troppo irruenta. Apprezza che si metta sempre in gioco ma alle volte esagera.

Quindi mi devo mettere all'angolino adesso?” chiede Antonella.
Charlie puntualizza subito: non deve annullarsi, ma concedersi qualche giorno per rigenerarsi.

Il VIP ha anche avuto modo di parlare con Edoardo e gli ha esposto il suo punto di vista. È un periodo in cui Antonella si sente sola e turbata. In un primo momento, la ragazza ha avuto delle persone con cui sfogarsi, adesso invece la sua posizione all'interno della Casa si è leggermente modificata.

Su una cosa concorda con Edoardo: non può paragonare il rapporto che lui ha con Oriana, palesemente disinteressato, con quello che Antonella ha costruito con Antonino.

La ragazza, però, non sembra recepire i consigli dell'amico, infatti risponde orgogliosa che il suo comportamento cambierà: “Da oggi me ne starò nell'angolino a non fare più nulla. Vedi come poi sono la ragazza perfetta”.
Sarà davvero così?