Confronto tra Valeria e Stefano

Stefano e Valeria hanno fatto un lungo percorso insieme in questa avventura. All'inizio erano molto legati e si pensava anche ad un possibile flirt tra i due. Successivamente, a causa delle...

Stefano e Valeria hanno fatto un lungo percorso insieme in questa avventura. All'inizio erano molto legati e si pensava anche ad un possibile flirt tra i due. Successivamente, a causa delle dinamiche nate in Casa, c'è stato un netto distacco, dovuto forse all'avvicinamento tra l'ex calciatore e Mariana.
Non perdono mai occasione, però, per stuzzicarsi.
”Una cosa te la voglio dire visto che stiamo mantenendo un tono pacato, tu lo sai che offendi le persone? Quando si dicono determinate cose, le dici toccando dei tasti che fanno soffrire una persona” le dice Stefano.
”Hai ragione, era la settimana che mi avete fatto l'attacco frontale, tu Elenoire ecc. Chiedo scusa!” risponde la diva.
Stefano insiste dicendo che questa è una giustificazione. Secondo l'uomo la diva tende a giustificarsi troppo.
La diva crede che sia Mariana la causa del loro distacco ed analizza tutti i passaggi del loro rapporto e i cambiamenti avuti. 
”Tu sei passato da essere dolce, carino, ci facevamo i massaggi e cose ad essere acido. Mariana si è messa di mezzo al nostro rapporto, come in tanti altri rapporti” dice con tono deciso la show girl.
L'avventura sta per terminare, riusciranno a ristabilire i rapporti in questa settimana?