Conigli d'amore per Jessica

Nella Glass Room, Alessandro invita la principessa a lascarsi corteggiare dagli uomini e a non fare sempre il primo passo

Nonostante l'inizio un po' travagliato, pare che ad oggi tra Jessica e Alessandro la situazione si stia piano piano sistemando.

Nel pomeriggio, la principessa raggiunge il VIP nella Glass Room e i due, parlando del più e del meno e delle Nomination, finiscono per riflettere sul loro rapporto e su quanto accaduto nel corso di questa settimana. “Io ho sempre detto la stessa cosa di te” afferma il concorrente dicendo che, a prescindere dalla presentazione iniziale e dalle dinamiche ne sono susseguite, lui vuole mostrare anche altro della sua personalità e della sua vita.

A proposito di dinamiche di gioco e di ciò che è accaduto con i concorrenti precedenti, Jessica racconta del suo avvicinamento con Samy. “Non ti devi fidanzare qui dentro” dice subito Alessandro, il quale -in modo giocoso- la invita a non pensarci più e a dedicarsi principalmente al suo percorso nella Casa. D'accordo con lui, la principessa racconta di aver avuto un passato che l'ha portata ad accrescere in lei tante insicurezze ma che, con il tempo, ha finalmente capito il problema e ha cercato di risolverlo. A prescindere da questo, però, spiega che davanti ad un rifiuto da parte di un ragazzo, pensa sempre che in lei ci sia qualcosa di sbagliato: “Io sono molto autocritica” afferma.

“Tu ti devi far corteggiare, ti devi far desiderare” controbatte Alessandro, invitando la principessa a non lanciarsi subito in modo schietto e diretto nelle conoscenze, ma dovrebbe lasciarsi corteggiare da un ragazzo per capire il suo reale interesse.

I due VIP, giorno dopo giorno, iniziano a capirsi di più e ad instaurare un rapporto d'amicizia. Dopo quanto ascoltato, la principessa ascolterà i consigli di Alessandro?