Conosciamoci meglio...

Dopo le coppie Giulia-Raffaello e Carmen-Ignazio, oggi è il turno di Corinne Cléry e Luca Onestini di indossare le "tute speciali". Così i due potranno conoscersi meglio perché dovranno stare...

Dopo le coppie Giulia-Raffaello e Carmen-Ignazio, oggi è il turno di Corinne Cléry e Luca Onestini di indossare le "tute speciali". Così i due potranno conoscersi meglio perché dovranno stare necessariamente a stretto contatto. Il primo step? "Io devo truccarmi!" dice sicura Corinne.

​Il primo argomento per conoscersi bene è ovviamente l'amore. Corinne racconta le sue storie... dice di essere stata molto "biricchina" da giovane. Confessa a Luca di avere "Un lato un po' maschile", lui è davevro interessato e ascolta con attenzione. Corinne ha tanti ricordi da portare alla luce. Luca è ormai preparatissimo sulla vitta dell'attrice francese!

I due Vip sono davvero sulla stessa lunghezza d'onda. Dopo essersi raccontati sofferenze e gioie della vita, sono entrati davvero in confidenza. Sono così in sintonia che decidono di celebrare questa giornata con un "tuffo doppio" in piscina. Bravi Vip!