Considerazioni, confessioni e previsioni: cosa succede in Casa?

Anita, Heidi, Letizia, Rosy e Ciro analizzano le ultime cose accadute in Casa e cosa succederà in puntata

Il mattino si apre con alcune considerazioni, è lunedì e questa sera ci sarà la diretta di grande Fratello. I concorrenti consci di ciò si chiedono cosa accadrà e per Anita l'argomento della serata sarà il gossip.

Da alcuni giorni, in effetti, i concorrenti si radunano per parlare di alcuni temi caldi: Vittorio, Beatrice e Giuseppe, Paolo con Letizia e altro ancora. In Giardino, Heidi, Letizia, Rosy e Anita si aggiornano sulle ultime cose accadute.

Heidi racconta di quanto accaduto durante la notte e della conversazione avuta con Massimiliano, della sua paura di parlarle. Ciro le chiede verso chi protenda, verso Vittorio o verso l'attore? L'imprenditrice si dice stufa di questo dramma e chiede: "Ma perché devo per forza essere accasata?"

Anita, invece, si chiede cosa pensi Vittorio, perché sia sempre in difesa, sempre astratto e racconta a Rosy e Letizia dei suoi dubbi. La concorrente racconta anche dell'avvicinamento con Paolo: "Non avevamo mai parlato così tanto".

La menzione su Paolo si trasforma per Letizia in pretesto: raccontare quanto accaduto durante la serata, della conversazione con l'amico e del loro chiarimento. Heidi, così come Anita, le consigliano di essere tranquilla, per le amiche la fotografa non ha fatto nulla di male. 

Il dubbio maggiore di tutti è però Giuseppe, Anita ha parlato col suo amico ed è preoccupata per lui, perché lo vede frenato e al tempo stesso distaccato. Garibaldi le avrebbe confidato di star studiando Beatrice, perché l'impostazione del rapporto che sta nascendo fra loro non sarebbe del tutto serena e leggera.

Per il gruppo, non è ancora chiara questa relazione, è vera o no? Tocca attendere le risposte dei diretti interessati e far luce su tutte le vicende che avvolgono la Casa.