Considerazioni mattutine sulla Nomination

Jessica e Barù esprimono il loro giudizio su chi tra i VIP al televoto, secondo loro, rischia l'eliminazione

Di mattina, Jessica e Barù esprimono i loro giudizi sui loro coinquilini e analizzano insieme le possibilità che i nuovi concorrenti hanno di poter superare il televoto di questa settimana rispetto a Kabir.

La principessa ritiene che il VIP in Nominatio sia un concorrente che è riuscito a dimostrare di saper valutare molto bene le strategie da seguire, per restare nel gioco il più a lungo possibile “Sa giocare molto bene”.

“Cosa ti fa pensare che sia stratega?” le domanda Barù, non del tutto d'accordo con il pensiero della compagna.

“Guarda i comportamenti delle persone e li giustifica” Jessica pensa che Kabir si prenda troppa libertà nell'esprimere i suoi commenti sui concorrenti di #GFVIP, ritenendolo il modo migliore per attirarsi contro giudizi negativi da parte di tutta la Casa “A volte usa delle parole pesanti”.
 
Barù ammette di ammirare il VIP proprio per quanto la principessa ha riportato “Almeno è onesto” difendendo così le buone intenzioni di Kabir.

La principessa torna a sostenere: “Secondo me visto che Gianluca si è avvicinato a Soleil e Antonio a Delia, va via Kabir perché non appartiene a nessun tipo di dinamica”.

“Kabir porta un'altra dinamica oltre a quella normale” sostiene invece Barù.

Quest'oggi i due VIP sembrano prendere posizioni diverse sull'esito della Nomination; chi tra Barù e Jessica avrà ragione?