Considerazioni mattutine sulle discussioni notturne

Seduti al tavolo da pranzo, i VIP si confrontano su quanto accaduto durante la notte e sui rapporti fra inquilini

Alberto è stanco delle solite litigate e di quanto accade in Casa: “Non ce la faccio più, ho bisogno di una tregua” confida il concorrente a Charlie e Antonella. L'influencer lamenta quanto accaduto durante la notte, le discussioni anche in camera, che non gli consentono di riposare e creano un ambiente non sereno nel loft di Cinecittà.

Tali osservazioni del concorrente consentono agli altri VIP di esporre il proprio parere su quanto accaduto durante la notte. Antonella esprime il suo dissenso nei confronti di Oriana, riportando che dopo la discussione con tra Sarah e Daniele, la concorrente cercava di prendere le difese dell'imprenditore: “Ormai è focalizzata soltanto sugli uomini”.

Sia Alberto che Charlie cercano di stemperare gli animi e il radio speaker vuole un confronto anche con l'amico Luca, che sia aggiunge al tavolo insieme a Patrizia. Il radio speaker spiega allo chef di esser rimasto male delle parole dette durante la notte e di aver visto Luca prendere le parti di Daniele. Sebbene Luca spieghi che non c'erano parti da prendere, è importante riconoscere gli errori di ognuno: “Sbagliamo tutti i modi” afferma lo chef” e aggiunge “Dovremmo placare gli animi”.

Un'opinione a cui si accoda anche Alberto. Charlie vorrebbe ci fossero più chiarimenti e invita Antonella a risolvere le sue questioni con Giaele e Micol, ma la VIP non si dice disponibile. Il radio speaker, poi, ammette: “Io non parlerò mai più di qualcuno che non è presente”.

Patrizia, dal suo canto, crede che Charlie abbia sempre mantenuto un comportamento diretto, parlando con i diretti interessati delle questioni nate. Ma il VIP si ripromette che, fino all'ultimo momento che sarà nella Casa, cercherà di essere più propositivo e più aperto al confronto e di evitare che insorgano nuove discussioni.