Considerazioni su Alex

Delia e Soleil confrontano le loro idee sull'ex concorrente di #GFVIP

In zona beauty, Delia e Soleil parlano di Alex e provano ad unire le loro considerazioni per poter arrivare alle verità dell'ex concorente.

L'influencer, solo una volta che la modella è entrata nel gioco, ha potuto conoscere più da vicino la sofferenza e la grande delusione della donna “Hai fatto un errore a venire qui legata a questa storia” ma nonostante questo, Soleil resta della sua idea.

“Ho capito te e ho capito anche lui” Delia torna a ribadire che, aver avuto la possibilità di allontanarsi da Alex ma avvicinarsi a lei si è rivelata la mossa migliore che potesse fare; afferma la modella che solo così è riuscita a non sentirsi più sola con il suo dolore “Adesso sono io a raccontare veramente Delia”.

Soleil dà modo alla concorrente di spiegare nuovamente le sue intenzioni con il marito ma, senza troppo mistero, mostra di rimanere incredula all'affermazione di Delia “Non credo che tu riesca a mantenere questa cosa”.

Le due VIP si spostano in giardino e proseguono lo scambio di opinioni sull'ex concorrente di #GFVIP “È ovvio che sta giocando”.

Soleil oramai si è rassegnata all'idea che Alex possa aver preso troppo sul serio il gioco del Grande Fratello e crede che stia continuando a portare avanti questa situazione per un motivo che ancora le sfugge “Deve essere una decisione concreta dentro di te” ragion per cui si aspetta maggiore fermezza da parte di Delia.

“Se io gli permetto questa roba lui continuerà” Delia crede che, comunque vadano le cose, il loro rapporto non sarà più come prima e, proprio per questo, ha paura che un evento simile si possa verificare di nuovo se valuterà l'opzione di perdonarlo “Non era così, non so che cosa gli ha scatenato questa roba”.

“Sono proprio confusa da tutta questa cosa ti dico la verità” Soleil resta interdetta alle rivelazioni di Delia e non riesce più a capire i vantaggi che Alex può trarre da tutta questa storia, mostrando una sottile delusione per il compagno che pensava di conoscere “Mi sembra assurdo che si è potuto perdere così”.