Considerazioni su Antonio

Alessandro cerca di consigliare Gianluca su come comportarsi con il VIP

Dopo la Nomination di Gianluca, gli equilibri in Casa sembrano essersi rotti sotto un certo punto di vista, lasciando quello tra il VIP e Antonio un caso ancora irrisolto.

Nonostante abbiano avuto modo di confrontarsi, sembra proprio che le tensioni non si siano affatto calmate tra di loro e Gianluca ne parla con il suo amico Alessandro, per avere qualche consiglio su come comportarsi vista la situazione.

Alessandro crede che non necessiti neanche un confronto con il concorrente, considerando scorretto il comportamento che Antonio sta adottando alle spalle di Gianluca.

“Tu dici di aspettare invece io metto le cose in riga” il concorrente decide di non seguire il suggerimento del compagno, pensando invece che dovrà intervenire di persona e parlare con il diretto interessato.

“Devi essere più furbo, neanche a sprecare il tuo fiato” Alessandro insiste e vorrebbe che Gianluca non si immischiasse troppo in questa storia, voluta solamente, secondo il VIP, per appagare l'orgoglio ferito di Antonio.

I discorsi continuano anche quando Miriana e Sophie si uniscono ai due VIP, chiamate a dire la loro sulla questione.

“Continuare ad alimentare la miccia” Alessandro introduce l'argomento, palesando il suo fastidio per i comportamenti di Antonio e per i consensi che cerca di ottenere tra i concorrenti della Casa.

“Mi ha fatto ragionare lui, non gli vado neanche a parlare. Non ne vale la pena” Gianluca, riconsiderando le parole dell'amico, crede che affrontare Antonio non serva a nulla, perciò proseguirà sulla via dell‘indifferenza.

“Antonio si è completamente legato a lui e aveva bisogno di essere sostenuto” Miriana cerca di spezzare una lancia in favore di Antonio, supponendo che ci sia rimasto davvero male per il voto durante le Nomination “Anche io mi ero stranita”.

“È una persona incoerente che non può avere a che fare con me nella mia vita” Alessandro non accetta ulteriori scuse che possano andare a giustificare Antonio, dichiarando inoltre che quest'ultimo non potrà mai essere una persona con cui vorrà stringere amicizia.