Considerazioni sugli atteggiamenti degli inquilini
Yulia, Pamela e Ilaria commentano l'atteggiamento di alcuni compagni d'avventura ed esprimono il loro punto di vista a riguardo
Nel corso del pomeriggio, Pamela, Yulia e Ilaria si ritrovano in sauna a commentare l'atteggiamento di alcuni loro compagni d'avventura.
Yulia dice di aver notato poca sincerità in alcuni componenti del gruppo e, stanca delle continue finzioni, ammette che preferirebbe trascorrere del tempo con persone più schiette e leali.
D'accordo con lei, anche Pamela confessa di aver notato molta ambiguità in alcuni suoi compagni d'avventura e ciò l'ha portata a dubitare di loro: “Ho visto gente partire in un gruppo e, con un salto, andare nell'altro” commenta.
La donna, inoltre, approfitta del momento per raccontare quanto accaduto nel corso della giornata: spiega che uno dei suoi inquilini le ha chiesto di esporsi e di prendere posizione durante le varie discussioni, ma lei non si è lasciata condizionare. Ha ribadito di non voler intromettersi in discorsi che non la riguardano e per questo continuerà a vivere questa esperienza come ha sempre fatto. "Io non devo fare uno schieramento per tutelarmi”, “Se ci sono persone che non mi piacciono, non mi piacciono”.
Secondo Yulia, molte persone tendono spesso a cambiare gruppo solo perché si lasciano condizionare dalle varie situazioni del momento. Pur essendo delusa da alcuni concorrenti, ammette di non essersi distaccata da loro per evitare di creare situazioni spiacevoli; nonostante ciò, però, continua a non fidarsi: “So perdonare e ho imparato a chiedere scusa, ma non dimentico”.
Tra critiche e considerazioni, le tre donne provano a trarre le loro considerazioni. Come decideranno di proseguire questa avventura?