Considerazioni sulla questione Katia- Carmen

Le VIP, durante il pomeriggio, continuano a confrontarsi sul litigio tra le due concorrenti

Nel corso del pomeriggio Ainett, Jo e Manila parlano di Carmen e di quanto, visto il legame che aveva instaurato con Katia, ci sia rimasta male.

L'ex Miss Italia dice di aver spiegato Katia che le intenzioni di Carmen erano di gran lunga distati da ciò che ha percepito lei con le parole dette ieri sera e che, probabilmente, ad essere stati sbagliati sono stati i modi in cui le cose sono state dette.

Jo, riferendosi all'episodio del biliardo, ammette di essersi subito scusata con Katia per evitare che si creassero ulteriori fraintendimenti ma, a quanto pare, questo non è stato sufficiente. Ainett, d'altro canto, cerca di farle capire che se ad alcune persone non danno fastidio determinate cose, ad altre invece si e, in questo caso, quella ad essersi sentita offesa è stata solo Katia e non lei. “Io non me la prendo, però Katia è una signora e magari le ha dato fastidio” aggiunge la showgirl.

Alla conversazione si aggiunge anche Carmen che, insieme a Jo, spiega l'unica ragione che le ha portate a bisbigliare. Le due volevano semplicemente cercare di limitare i danni con le prossime Nomination.

“È un parlare per confidarsi” spiega Jo, creando di mettere in chiaro che la loro era una semplice confidenza e non una strategia.

Anche Soleil dice la sua e invita le sue compagne d'avventura a chiarire le questioni direttamente con i diretti interessati, piuttosto che coinvolgere numerose persone all'interno delle discussioni, peggiorando la situazione.

All'interno della Casa, il diverbio tra Carmen e Katia sembra essere l'argomento principale del giorno e, a quanto pare, oramai ha coinvolto tutti i VIP.