Considerazioni sulle Nomination

Sarah, a pranzo con Davide, ammette che le dispiacerebbe lasciare il gioco prima di persone che ritiene meno meritevoli di lei

La puntata si avvicina e i Vipponi iniziano a pensare al momento più temuto: le Nomination!

Sarah, che è al televoto con Nikita, Wilma e Oriana, ipotizza una possibile uscita. La prende con la sua solita ironia ma al contempo ammette che le dispiacerebbe uscire: è andata in Nomination per una manciata di voti, a causa di alcune persone che avrebbero potuto fare a meno di indicarla. 

Si sente con la coscienza pulita, ha sempre fatto ciò che le spettava ed è stata buona con tutti. Se con alcuni inquilini non ha legato molto è perché loro stessi non hanno avuto la pazienza e la volontà di aprirsi con lei. 

La sua impressione è che si siano formati dei gruppetti intenzionati ad eliminare chi non faccia parte della loro cerchia. 

In particolare, Sarah è stata ferita dalla Nomination di George. Con il ragazzo è sempre stata gentile e l'ha spesso spronato a ballare e divertirsi. 

All'interno del loft di Cinecittà, ci sono persone molto più maleducate e fastidiose di lei, per cui le dispiacerebbe davvero tanto andare via prima di certi soggetti. Probabilmente ha pagato il prezzo della sua eccessiva bontà. 

Davide la asseconda in tutto e si prepara mentalmente alle sue prime Nomination: si è già fatto delle idee su chi indicare. 

Insomma, nel bene e nel male, le votazioni danno sempre adito a polemiche e malcontenti. Per scoprire se Sarah rimarrà ancora in gioco, non resta che aspettare la puntata di lunedì.