Considerazioni tra donne

Federica e Sophie si confrontano sugli errori che Gianmaria continua a fare con le ragazze che corteggia

In sauna, Sophie e Federica si ritrovano a parlare della situazione con Gianmaria e la modella crede di avere delle considerazioni utili da poter condividere con l'influencer campana.

Federica comincia il discorso mettendo le mani avanti, riconoscendo tutti i meriti e le qualità che, senza dubbio, caratterizzano Gianmaria e che gli danno valore: "Mi dispiace rovinare il rapporto perchè veramente è una brava persona" tenendo comunque a mente la decisione presa dopo la puntata di ieri sera.

Sophie, avendo avuto modo di conoscere il ragazzo, le assicura di aver incontrato un ragazzo privo di cattiveria e malizia ma ricco di spontanità e di affetto, anche se a volte dovrebbe crearsi meno castelli in aria e restare più con i piedi per terra, soprattutto quando si parla di amore "Già dopo quel bacio lui si immaginava voi a vivere insieme a Milano, di andare a Parigi".

La modella racconta di come ha vissuto il suo rapporto con Gianmaria e di quante volte gli ha ripetuto quali fossero i suoi dubbi riguardo i suoi sentimenti, cercando di essere il più sincera possibile poichè il ragazzo mostrava già un forte interesse nei suoi confronti "Razzionalmente ti voglio ma non vedo un futuro tra di noi. Nel momento in cui l'ho chiusa mi si è spezzato il cuore".

Seppur le sia dispiaciuto vederlo stare male per la sua decisione di voler chiudere definitivamente la loro storia, Sophie sperava che, con l'entrata di Federica, potesse trovare l'amore che Gianmaria tanto cerca, in modo tale da non sentirsi troppo responsabile della sua scelta "Da un lato ero contentissima che avesse trovato te, ma non devi setirti in colpa. Diamo importanza noi a quello che lui dice".

"Prima di invitare te a Parigi, ha invitato me. Prima di me, ha invitato Greta" la modella tira le somme della questone trattata, notando una certa ripetitività nelle strategie di conquista dell'imprenditore; tutto questo per alleviare il senso di colpa che Federica, come anche lei, possono giustamente aver provato.

Le annotazioni di Sophie porteranno consigli giusti a Federica su cui meditare?