Consigli d'amore per Gianmaria

L'imprenditore ha ancora dei dubbi sul suo rapporto con Federica e Alessandro gli consiglia di non mollare la presa

Il tormentato cuore di Gianmaria non riesce a trovare pace e nonostante la sua conoscenza con Federica proceda indisturbata, l'imprenditore continua ad avvertire che tra loro non sia ancora scattata la scintilla.

Per questo, durante il loro allenamento in piscina, Alessandro ne approfitta per dare dei saggi consigli al suo fide compare. Secondo lui, Gianmaria dovrebbe approfittare di ogni minuto libero in Casa per approfondire il suo rapporto con la modella, cercando di capire le sue intenzioni.

“Non riesco a capire se è bloccata dal contesto” dice Gianmaria raccontando al suo amico del distacco che avverte da parte di Federica che, a quanto pare, fatica ancora a lasciarsi andare. Per questo Alessandro gli consiglia di lasciarle del tempo per capire o, qualora per lui fosse indispensabile fare chiarezza, approfittare di un momento di riservatezza per chiederle direttamente quale sia la sua opinione.

Nonostante tutto, Alessandro è convinto che Gianmaria non debba mollare la presa e continuare imperterrito il suo corteggiamento: “Non cedere”.