Consigli d'amore per Jessica

Sophie consiglia alla principessa di lasciare andare le sue insicurezze e di aprire il cuore a nuove conoscenze

Che Jessica sia alla ricerca del colpo di fulmine è ormai cosa nota a tutti: più volte la principessa si è lamentata di non aver ancora trovato l'amore della sua vita e di desiderare il fatidico incontro proprio nella Casa più spiata d'Italia.

La voglia e il desiderio di Jessica di trovare finalmente un compagno sono motivati da questioni più profonde ed intime. Più volte, infatti, ha raccontato delle sue insicurezze in fatto di uomini e dei suoi problemi di autostima. La sua amica Sophie, questa sera, è pronta a darle una mano e a motivarla per cominciare a vivere la sua situazione sentimentale con più spensieratezza.

Secondo la modella Jessica dovrebbe aprirsi di più e lasciarsi andare a nuove conoscenze: le sue insicurezze e incertezze l'hanno portata a costruire uno scudo che – nonostante desideri trovare l'amore – non le permette davvero di accorgersi di chi le sta intorno e potrebbe interessarsi a lei con sincerità.

“Quando mi si scarica il telefono non divento matta perché so che non mi cerca nessuno” commenta Jessica, convinta di non interessare e di non attirare l'attenzione di alcun ragazzo. “Se ti metti i paraocchi non vedi la realtà delle cose” commenta Sophie, convinta che Jessica sia ancora troppo chiusa nel tentativo di proteggersi dalla possibilità di essere ferita. Invitando l'amica a lasciarsi andare a divertirsi di più, Sophie sprona Jessica ad approfondire il suo rapporto e la sua conoscenza con Barù, con il quale la principessa sembra andare particolarmente d'accordo.

Jessica sembra propensa ad accettare i consigli di Sophie, con cui batte il cinque determinata a dare una svolta alla sua vita sentimentale: “Partiamo!”