Consigli d'amore

Sophie e Gianmaria parlano delle loro frequentazioni e dei dubbi che attualmente hanno

Sebbene la relazione tra Gianmaria e Sophie può dirsi più che conclusa, pare che i due concorrenti –nonostante le nuove frequentazioni- siano rimasti in buoni rapporti.

Seduti in veranda, parlando del più e del meno e di ciò che accadrà una volta usciti dalla Casa, i due finiscono per parlare di Nomination e di chi potrebbe uscire domani. Secondo la modella ad uscire non sarà di certo Federica, ma pensa che a rischiare siano soprattutto Eva e Barù. A proposito di Federica, inoltre, Sophie vuole saperne di più e chiede maggiori informazioni all'imprenditore sulla loro conoscenza. “Ci siamo molto avvicinati” dice Gianmaria, spiegando però di essersi leggermente allontanato da lei dopo aver saputo della sua frequentazione all'esterno della Casa con un suo conoscente. Secondo i due VIP, l'indecisione dell'influencer è dovuta anche al fatto della Nomination in quanto probabilmente non riesce a spingersi oltre perché, se dovesse uscire, perderebbe entrambe le persone.

Sophie racconta di aver parlato con la sua compagna di stanza e quest'ultima, alle domande inerenti Gianmaria, non ha mai risposto di non volerlo conoscere, anzi… pare non voglia affatto precludersi nulla. “Cercala” dice la modella, sentendosi di dargli un consiglio. Nonostante il palese interesse nei confronti della ragazza, l'imprenditore non riesce a capire perché non sia stata sincera con lui fin dall'inizio. Per tranquillizzarlo, la modella dice che -a suo parere- Federica ha deciso di palesare questa cosa solo ora in quanto ha notato dei buoni presupposti per poter creare qualcosa con lui. “Mi piacete molto tu e Federica insieme” conclude la VIP che, a quanto pare, approva questa nuova coppia.

Presto la loro conversazione si sposta su Alessandro e Sophie chiede un parere a riguardo a Gianmaria. Dalle parole dell'imprenditore si evince che sicuramente lo reputa un bravo ragazzo, ma forse non è proprio convinto delle intenzioni che ha con la modella. “Non sono sicura che sia vero con me” commenta Sophie la quale, nonostante sia attratta molto da Alessandro, pare abbia dei dubbi sulla sua sincerità. Un po' infastidita, inoltre, la modella dice di aver notato negli ultimi giorni delle attenzioni particolari nei confronti di Jessica e pensa che, a questo punto, forse è lei ad essere la persona giusta per stargli accanto.

“Secondo me tu piaci a lui fisicamente” dice Gianmaria pensando che, invece, Jessica possa piacergli più dal punto di vista caratteriale.

Se inizialmente i problemi di coppia riguardavano in prima persona Gianmaria e Sophie, ad oggi i due si ritrovano a confidarsi e a ricercare consigli utili per poter affrontare al meglio le loro nuove conoscenze. “Che strana la vita” afferma la modella commentando così questa situazione. Quale citazione per concludere al meglio questa conversazione?