Consigli e suggerimenti ad Antonella Fiordelisi

In crisi con Edoardo e in scontro con il gruppo, Antonella riceve dei saggi consigli dai suoi amici più cari

“Dovete aiutarmi a non avvicinarmi ad Edoardo”: dopo l'ennesima discussione, Antonella chiede aiuto ai suoi amici per evitare di tornare tra le braccia di Edoardo Donnamaria.

Offesa e indignata dalle pretese del suo fidanzato, che le impone di non rivedere Antonino pur pretendendo di mantenere intatto il suo rapporto di amicizia con Micol, l'ex schermitrice vuole tenere il punto per fargli capire il suo errore e farlo tornare da lei con un approccio diverso. “Se mi devo far mettere la dignità sotto i piedi solo perché sono innamorata non va bene” dice la VIP.

Pur dandole ragione, Davide consiglia ad Antonella di non reagire con impulsività e di evitare l'ennesima inutile discussione: “Tu devi frequentare chi vuoi e lui deve frequentare chi vuole ma se ti comporti in questo modo sembra che abbia 15 anni”. "Dovete affrontarla insieme questa roba” continua il ristoratore, suggerendo ad Antonella di cercare un confronto pacifico.

Poco dopo, Antonella viene raggiunta anche da Nikita e Martina. Anche le due VIP hanno dei consigli da dare all'ex schermitrice.

Avendo osservato il suo comportamento durante la puntata, Nikita suggerisce all'ex schermitrice di evitare reazioni eccessive e atteggiamenti provocatori per non finire nel torto.

“Sei stata classificata come una persona che fa polemica” comincia la modella, lasciando intendere che Antonella debba smetterla di avere dei comportamenti che possano confermare le accuse che le vengono rivolte, “Lascia andare” le suggerisce.

“È sbagliato discutere con Edoardo per quello che succederà fuori da qua” aggiunge Martina, consigliando all'amica di non compromettere il suo rapporto con Edoardo per questioni future che verranno affrontate a tempo debito.

“Se sai che queste persone non hanno una buona considerazione di te, sai già che ogni cosa che dirai verrà presa in modo negativa”
continua Nikita, concludendo il suo discorso.

Più diplomazia e meno impulsività, evitare discussioni in cui si alzano i toni ed evitare di cascare in inutili provocazioni che non altro che metterla in cattiva luce: sono questi i consigli di Nikita ad Antonella. L'ex schermitrice farà tesoro delle parole dei suoi amici più cari?