Consigli per Gianmaria

L'imprenditore racconta quanto accaduto con Federica e Giacomo e Alessandro provano a dargli dei consigli

Nel corso di questo pomeriggio, Gianmaria decide di raccontare quanto accaduto con Federica ad Alessandro e Giacomo.

I tre VIP commentano il fatto che, solo dopo ben dici giorni, l'influencer sia riuscita a dire all'imprenditore la verità sulla sua frequentazione con un ragazzo e, a loro parere, la situazione continua a non essere ancora ben chiara. Gianmaria, infatti, dice di non aver capito perché -vista questa presunta frequentazione all'esterno- lei ieri lo abbia baciato sotto il vischio e lo abbia abbracciato più volte nel corso della serata. Dopo tale rivelazione, inoltre, l'imprenditore si sente in difficoltà e afferma: “Non so se allontanarmi; lei mi ha detto che siamo soltanto amici”, mostrandosi così un po' confuso su ciò che sarebbe giusto fare in questo momento con lei per portarle rispetto.

Se secondo Giacomo prendere le distanze potrebbe funzionare a far avvicinare i due, per Alessandro non è affatto così: “Rovini solo i rapporti” afferma e lo invita a viversi questa esperienza senza pensarci troppo.

“Sul fatto che possa esserci attrazione da entrambe le parti è indiscutibile” afferma l'imprenditore il quale, certo di ciò che attualmente c'è tra lui e Federica, non sa come gestire questa situazione in quanto -a suo parere- standole accanto potrebbe nascere qualcosa in più. “Io mi vivrei il momento” controbatte Alessandro, ribadendo ancora una volta il suo punto di vista e invitandolo a non prendere le distanze.

Come andrà a finire questa storia? Gianmaria prenderà le distanze da Federica o i due si avvicineranno sempre di più?