Consigli per Gianmaria

Le donne della Casa cercano di dare delle dritte all'imprenditore su come affrontare le sue future relazioni amorose

Dopo quanto accaduto ieri con Federica, quest'oggi Gianmaria sembra essere un po' sottotono.

Miriana, Valeria e Katia, notando lo stato d'animo dell'imprenditore, decidono di scambiare due chiacchiere con lui per dargli alcuni preziosi consigli.

“Fai il ruolo del conquistatore” esclama Valeria la quale, stanca di vederlo così per una delusione d'amore, lo invita ad affrontare diversamente le sue prossime frequentazioni. Anche la cantante si sente di dargli un consiglio e, d'accordo con Valeria, pensa che lui debba farsi desiderare di più dalle donne. Al contrario, invece, Miriana lo invita ad agire in base alle sue sensazioni: “La donna che ti deve stare accanto, deve stare accanto a te per quello che sei” aggiunge, invitandolo a non cambiare per niente e per nessuno mettendo sempre al primo posto la sua felicità.

“Io non ho mai rimpianti” afferma Gianmaria e dice che, avendo agito sempre seguendo le sue sensazioni, accetta le conseguenze positive e negative dei vari avvenimenti.

I VIP ritornano a parlare di Federica. Miriana dice che, a suo parere – vista la possibile eliminazione di venerdì – Federica ci ha ripensato e ha deciso di allontanarsi da lui proprio per questo motivo; “Non è un amore concreto” aggiunge, motivando la sua scelta. Gianmaria sembra essere d'accordo con lei: “Si sarà fatta prendere dall'ansia della Nomination”.

L'imprenditore, dopo un'altra delusione d'amore, riuscirà a voltare pagina?