Consigli per improbabili acquisti: televendite da VIP!

I concorrenti dovranno realizzare delle divertenti televendite su una serie di improbabili oggetti proposti da GF, riusciranno nell'impresa?

Il pomeriggio dei VIP viene interrotto dall'arrivo di un Comunicato “tutti in salotto è una cosa molto divertente” annuncia Tommaso richiamando tutti gli inquilini. L'influencer legge insieme ad Elisabetta il messaggio di Grande Fratello:

“VIP, Oggi dovrete scrivere, pensare e dirigere delle televendite di oggetti altamente improbabili. Per ogni televendita dovrà esserci uno scrittore, un regista, un conduttore e un/a valletto”.

Tommaso ed Elisabetta passano a descrivere gli oggetto da reclamizzare: “Una fantastica tastiera da papiro con geroglifici, per egiziani d'altri tempi. All'ombra delle piramidi un successo sicuro per wannabe faraoni. Un guinzaglio per galline, elemento indispensabile per allevatori che vogliono portare a passeggio le loro galline da compagnia. Pattine per animali domestici. Se anche per voi la pulizia del pavimento è indispensabile, fate indossare ai vostri amici a quattro zampe delle fantastiche pattina per casa fatte appositamente per loro. Il quarto oggetto…decidetelo voi!”

I VIP entusiasti cercano di capire ne dettaglio come sviluppare la divertente attività “ma ogni gruppo deve fare tutto?” Domanda Stefania “No, ogni gruppo sceglie un oggetto” spiega Tommaso.

Dopo qualche minuto di confronto Tommaso prende in mano la situazione e inizia la divisone dei gruppi. Rosalinda ispirata sceglie un oggetto e prova a inventare un testo adatto alla promozione “provo a scrivere queste battute” dice a Massimiliano e Stefania.

Tutti i VIP sembrano impegnatissimi, riusciranno a essere convincenti pubblicizzando gli oggetti improbabili che Grande Fratello ha scelto per loro?