Consigli per Jessica

Manila e Miriana commentano il pericoloso triangolo che si è formato tra la principessa, Sophie e Alessandro

Questa mattina, la cucina si popola di chiacchiere e consigli per Jessica su come, secondo Manila e Miriana, dovrebbe gestire la cosa con Sophie.

"Se continuate così vi dividete" Miriana ha paura che le due amiche possano finire a discutere per delle incomprensioni su Alessandro, rovinando così il loro rapporto nato nella Casa.

"Secondo me lei lo mette alla prova" Jessica crede di avere sempre mantenuto un rigone nei confronti della coppia, supponendo l'ipotesi che la compagna stia semplicemente valutando la situazione nella sua interezza "Ma io scherzo sempre con Ale".

"Io credo che sia molto divertita da questa situazione" Manila non si tira insietro dal dire la sua, credendo invece che Sophie stia vivendo tutta la situazione con estremo distacco, lasciandosi divertire dai vari incastri che si sono creati.

Jessica vorrebbe che l'amica vedesse nei suoi atteggiamenti un modo innocuo di condividere questo percorso con loro che comunque reputa amici suoi "Io so che sono sempre stata uguale con Ale".

"Se mi dovesse capitare con una mia amica e mi capitasse una cosa del genere prenderei le distanze per rispetto" Miriana, dopo tutto, sostiene che, se fosse stata nei panni della principessa, avrebbe preso le dovute distanze dalla situazione, per evitare diatribe inutili ma pericolose che si possono creare.

L'ultima riflessione esposta dalla showgirl farà ragionare Jessica sul suo reale ruolo in tutta questa storia?