Consigli per Jessica

Alessandro, Sophie e Soleil si mostrano di forte supporto per la principessa che, da qualche giorno, è un po' sottotono

In sauna, Alessandro e Sophie si accomodano accanto a Jessica, preoccupati del suo malumore di questi giorni.

Il concorrente prende per primo la parola e, cercando di motivare la principessa, fa notare a Jessica di come, con un semplice gesto, potrebbe iniziare a vedere in Barù un repentino cambio di atteggiamento che potrebbe stupirla “Se tutte le sere vi fate la coccolata non ti ci fai trovare, te la fai prima con lei”.

Alessandro crede che quando Jessica verrà meno a tutte le attenzioni che è solita dare al VIP, lui inizierà a notare la sua mancanza ed a considerare l'importanza della sua presenza attorno a lui; solo così, suggerisce l'imprenditore, riuscirà ad avere una significativa reazione dal suo Barù.

Essendosi unita da poco alla conversazione, Soleil porta all'attenzione della principessa tutte le qualità che ha notato in lei in questi mesi di #GFVIP “Te stessa ti deve dare forza” e, convinta che possa pretendere di più da sé stessa, cerca di spronarla “Mi fa arrabbiare vederti aver fatto tutto questo lavoro su te stessa e non te lo godi”.

“L'amore non lo devi chiedere, ti deve sopraffare”
l'influencer non crede che tra Jessica e Barù possa sbocciare l'amore almeno per il momento, considerati i troppo tentativi da parte della principessa rimasti spesso sospesi “Non c'è quel qualcosa tra di voi”.

"Magari Barù fuori da qua si farà avanti ma adesso devi pensare te stessa”
le consiglia in fine Alessandro.

Sophie pensa che l'amica Jessica debba iniziare a saper dire anche di no quando le circostanze lo prevedono e di pensare, più che agli altri, a ciò che le interessa veramente “Devi farti corteggiare perché sei preziosa, ed è bello dare però quando ricevi. Secondo me quella cosa c'è”.