Consigli per Letizia Petris e per la sua relazione
Letizia è diventata più forte, tanto da sentirsi in grado di gestire la sua storia d'amore con una rinnovata carica
Letizia sta chiarendo molti dubbi in merito alla relazione con il suo fidanzato e sta aspettando dei segnali da lui per poter finalmente decidere che piega far prendere alla sua storia.
Sicuramente, negli ultimi giorni si sente cambiata. Parlando con Beatrice, svela di essere una donna più forte e indipendente.
Ha deciso di smettere di fare delle scelte in base a quello che vuole lui. Aspettava una dimostrazione che non è arrivata, per cui ha messo un punto al suo logoramento interiore. Da oggi asseconderà maggiormente i suoi desideri.
Beatrice è d'accordo con lei e sottolinea di aver notato un miglioramento nella ragazza.
Più tardi, la giovane si confronta con Massimiliano. Lui cosa avrebbe fatto al suo posto?
L'attore non se la sente di giudicare. Il fidanzato di Letizia è molto giovane, magari non ha ancora acquisito la forza per affrontare certe situazioni e assumersi determinate responsabilità. Forse, è solo molto spaventato.
"Tu sai chi è lui. Tu sai chi sei tu" commenta Massimiliano che suggerisce alla fotografa di reagire in base a quello che ritiene adatto a lei. "Fai quello che senti dal cuore" aggiunge con toni molto paterni.
In merito alla situazione con Paolo, l'attore auspica un cambiamento da parte del macellaio. Secondo lui, il giovane dovrebbe essere più comprensivo.
Letizia riconosce che il ragazzo ha un'influenza particolare su di lei. Solitamente è molto orgogliosa, ma con il macellaio non riesce proprio a esserlo.
Per Massimiliano, il loro potrebbe essere un ottimo incontro. Paolo è forte, solido, una vera colonna, mentre Letizia è più leggera e potrebbe ammorbidirlo.
"Poi siete belli insieme" afferma con fare sognante l'uomo.
Passa a chiederle cosa abbia provato durante la prova di recitazione. Lui ha visto tanta naturalezza, ma vuole conoscere anche le sensazioni avvertite dalla ragazza.
"Sicurezza" risponde diretta Letizia. Paolo le ha preso le mani, le ha strette talmente forte che ha pensato: in questo momento, qualsiasi cosa succeda, io sono tranquilla perché c'è lui.
Massimiliano riassume il tutto in una parola: protezione. Poi suggerisce ai due di prendersi qualche giorno per loro stessi.
"Lo sto facendo" risponde sicura la ragazza.
Con un nuovo spirito, Letizia si appresta quindi a prendere delle decisioni importanti che potranno avere un impatto non indifferente sulla sua vita.