Contessa vs Marchesa, chi dice la verità?

La querelle sul lignaggio nobile della Marchesa Daniela del Secco D' Aragona continua

Nel pomeriggio i VIP si rilassano in giardino e i racconti della marchesa intrattengono l'intero gruppo. Patrizia torna a parlare della Marchesa Daniela del Secco, con cui in passato si è scontrata più volte sulla veridicità del titolo nobiliare di quest'ultima.

Il discorso appassiona il gruppo che cerca di fare chiarezza sulla querelle che dura già da parecchio tempo; "è qui la prima volta che l'hai incontrata ?" chiede Denis a Patrizia che spiega come inizialmente abbia fatto la conoscenza della Marchesa quando non era ancora un personaggio celebre, grazie ad un'amica comune "dopo un po' di tempo la vedo trasformata in Marchesa d'Aragona" racconta ai compagni.

La contessa prosegue ribadendo che Daniela del Seccon non ha un nobile lignaggio, "lei parlava di uno stemma nobiliare" interviene Adua ma la contessa prontamente risponde "non c'è niente di vero".

"Ha confuso il marchio con il titolo" prosegue poi ricordando l'incontro avvenuto proprio dentro la Casa più spiata d'Italia in occasione della partecipazione della Marchesa al reality nella scorsa edizione "avrebbe potuto giocare con questa cosa, poteva anche passare" conclude poi Patrizia che critica soprattutto il modo in cui la Marchesa si è appropriata di un titolo che non gli appartiene. Servirà un altro confronto per scoprire davvero la vverità sulle origini di Daniela del Secco?