Conti in sospeso tra prime donne

Pamela Prati torna in Casa per un confronto acceso con Wilma Goich e Patrizia Rossetti

Nel corso dell'ultima puntata Patrizia Rossetti e Wilma Goich hanno incassato le critiche di Pamela Prati che, dallo studio, si è scagliata apertamente contro di loro a causa delle cose di cui si è resa conto una volta uscita dalla Casa.

“Forse si è dimenticata di quando passava di qua, non guardava nessuno e faceva la diva” dice Wilma difendendosi dalle critiche di Pamela. Anche Patrizia dice la sua: "È falsa, con me ha chiuso” dichiara, riferendosi a tutto il clamore derivato dal caso Caltagirone.

È il momento di un faccia a faccia tra dive: Pamela Prati torna nella Casa per parlare con le due ex coinquiline. La prima a raggiungerla in Cortiletto è Patrizia: “Io non sono qui per attaccarti” inizia Pamela, spiegando le ragioni delle sue dure critiche.

“Io ti voglio bene e mi dispiace che non sono riuscita a farmi capire da te” continua, accusando Patrizia di averla nominata quando meno se l'aspettava.

“Io in faccia te le ho sempre dette le cose” ribatte Patrizia, convinta che le accuse di Pamela non siano giustificate. “Il tuo comportamento in studio mi ha destabilizzata perché potevi dire la tua senza essere aggressiva” continua.
 
Anche Wilma si unisce al confronto, ammettendo di essere rimasta male delle parole che Pamela le ha indirizzato: “Non me l'aspettavo da te”. “Io anche sono rimasta male vedendo il vostro comportamento nei miei confronti” ribatte la showgirl, che continua: “Io nei vostri confronti ho avuto sempre gentilezze”.

Le tre VIP non sembrano trovare un punto di incontro e di riappacificazione e con gli interventi delle due opinioniste e degli ex concorrenti eliminati l'atmosfera si scalda immediatamente e tutti i VIP coinvolti, chi da una parte e chi dall'altra, incassano critiche e aspri commenti.