Continua lo scontro tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

La coppia continua a dibattere su quanto successo in piscina e cerca di confrontarsi per raggiungere un chiarimento

Continuano le tensioni tra la coppia più discussa della Casa di #GFVIP.

Antonella cerca di voler chiarire e mettere un punto alla loro lite ma Edoardo si mostra stanco e arrabbiato.

La VIP, facendo riferimento a quanto successo in piscina e poi in cortiletto, si giustifica dicendo che lei aveva espresso semplicemente un suo pensiero rispondendo ad una domanda di Charlie. Edoardo però, con tono quasi offeso, riprende la sua dolce metà e le fa notare che in verità non ha espresso un parare ma lo ha messo a paragone ad Antonino dicendo che lui, in un situazione come quella tra Antonino e Oriana, si sarebbe comportato peggio.

“Questi discorsi sono futili per me” dichiara l'ex schermitrice notando questo sentimento di gelosia da parte di Edoardo e, cercando di chiarire, dichiara che tra lei e Antonino c'è solo dell'amicizia e non deve quindi dubitare di niente. L'ex schermitrice, sentendosi attaccata, dichiara che anche lei allora dovrebbe mostrarsi stanca dell'amicizia tra il VIP e Micol ma cerca di fare il possibile per non farglielo pesare.

I due continuano a scontrarsi ed espongono la loro tesi per cercare di chiarirsi, ma senza grande successo. Edoardo, cercando di far ragionare la sua compagna in merito al suo sfogo, le fa notare che la sua rabbia nasce dal fatto che fino a qualche giorno fa il suo pensiero sulla situazione Antonino e Oriana era diverso, e che oggi, senza una valida ragione, ha cambiato idea mettendolo pure a paragone con l'hair-stylist.

I toni si alzano e l'idea di un confronto pacifico sembra essere ancora lontana. Come proseguirà lo sfogo dei VIP?