Continuano gli scatti del Calendario di GF '24
Si prosegue con la realizzazione del Calendario scattando tra le bellezze del Giappone, il caldo delle Hawaii, le spiagge della Grecia e l'autunno del Vermont
Proseguono i lavori per la realizzazione del Calendario di Grande Fratello 2024.
Riuniti tutti in salone, Marco e Greta leggono il Comunicato Ufficiale con tutte le direttive da seguire.
“Inquilini, il viaggio del vostro calendario continua! Oggi ci imbarcheremo alla volta del Giappone per il mese di marzo, per poi andare alle Hawaii a fare lo scatto del mese di luglio. Per agosto ci trasferiremo in Grecia, tra acque cristalline e spiagge da sogno. La foto di novembre avrà come protagonista il foliage autunnale come quello che si può ammirare nei boschi del Vermont!
Pronti? Click!”
Con un grande applauso gli inquilini si dicono entusiasti e si mettono subito all'opera per organizzare al meglio ogni scatto.
Così come nella scorsa giornata, i concorrenti, in piena autonomia, si organizzano per gli shooting dividendosi in gruppo e ideando pose e ambientazioni. Si inizia col Giappone, nel mese di marzo, per la caratteristica fioritura dei sakura, gli alberi di ciliegio. La squadra è composta da Rosanna, Rosy, vestite da geisha, Federico da samurai e Marco e Massimiliano da judoka.
Poi è la volta dell'autunno in Vermont, nell'occasione del caratteristico foliage, la caduta delle foglie che colora di rosso e giallo i boschi durante le stagioni più fredde. Qui a prestarsi alle fotografie come modelli sono Beatrice e Greta nei panni di scoiattoli e Vittorio come giovane ragazzo che passeggia nel bosco.
Pronti a scoprire i prossimi scatti?