Continuano le accuse di Luca Onestini nei confronti di Nikita Pelizon

Il VIP continua il suo risentimento nei confronti della modella e si sfoga con il nuovo entrato Davide

In Cortiletto, poco prima della puntata,  Onestini torna a sfogarsi sul suo tormentato rapporto con Nikita.

Il VIP continua a recriminare alla sua compagna di essere stata, a suo avviso, poco sincera e poco chiara nel loro rapporto. Onestini non accetta le accuse mosse dalla sua compagna nei suoi confronti e racconta, ancora molto turbato, di essere stato additato di comportamenti e azioni non veritiere.

Sentendosi attaccato con parole in cui lui non si riconosce, l'influencer ammette di essersi spavento e di aver deciso di fare qualche passo indietro nella loro conoscenza.

“Non c'è stato nulla, pensa se ci fosse stato qualcosa” dice Davide appoggiando lo sfogo del suo compagno di avventura. “Pensa fidanzarti con una persona così” controbatte Onestini ripensando alle colpe che la VIP gli ha additato.

L'influencer dichiara che all'inizio provava un interesse vero nei confronti di Nikita, interesse che era basato su una bella amicizia, ma col tempo, i rapporti sono andati sempre più a sgretolarsi fino a chiudere completamente ogni loro relazione. “Io mi fidavo e mi sono pentito” conclude il suo sfogo Onestini pensando alle intime confessione che aveva condiviso con la modella.

Il VIP continua animatamente il suo rammarico, da parte sua non ci sono dubbi, le accuse mosse da Nikita  non gli permetteranno di tornare ad avere un rapporto sereno. È la fine definitiva di un'amicizia?