Continuano le incomprensioni tra Luca Onestini e Nikita Pelizon

Nikita è stanca dell'ambiguità di Onestini che ribadisce di volerla conoscere senza pressioni

È tempo di chiarimenti, ancora una volta, tra Luca Onestini e Nikita Pelizon.

I due VIP continuano a non capirsi e la modella, stufa dell'ambiguità e degli atteggiamenti contraddittori del suo coinquilino, decide di affrontarlo: “Ci sono rimasta male perché oggettivamente dai tuoi comportamenti sembrava una cosa e da quello che vai dire agli altri sembra un'altra”.

“Stiamo super bene insieme, se ti do degli abbracci è perché ho voglia di darteli” commenta Luca, dicendosi pronto a smettere di farlo qualora la sua vicinanza la faccia stare male. Luca ammette di essere stanco di essere costantemente messo in discussione e invita Nikita a decidere se continuare a conoscerlo lasciando le cose come sono senza accelerare i tempi o chiudere il loro rapporto dal momento che la sola amicizia non la soddisfa.

Luca trova strano che Nikita faccia di tutto per evidenziare i suoi difetti, rendendo pesante la loro conoscenza: “È una questione di protezione, se conoscendoti meglio mi stai piacendo e tu mi vedi solo come un'amica è naturale che trovo dei difetti per proteggermi” ribatte Nikita.

“Io non tratto così i miei amici, li tratto diversamente” continua la VIP, sottolineando l'ambiguità di Luca che – secondo lei – non si comporta con lei come farebbe un semplice amico.

“O divento qualcosa di più o non ti interessa avermi come amico”
deduce Luca, dichiarando di non essere pronto ad iniziare una relazione senza prima essere sicuro dei sentimenti che prova: “A me la storiella non interessa più, non ho voglia di buttarmi in una relazione. Nella mia testa spero che la mia prossima donna sia la definitiva”.

“È difficile capire che c'è una persona che ti vuole bene senza pretendere niente di più?” continua Onestini, ribadendo di volerle molto bene ma di non avere doppi fini. “Se tutto questo non ti fa stare bene, allora mai più” aggiunge, pronto a tirarsi indietro qualora Nikita lo volesse.

Sebbene Luca ammetta di stare bene con Nikita, le continue discussioni sulla natura del loro rapporto iniziano a stancarlo e fargli dubitare che tra loro possa nascere qualcosa:“Con te mi sembrava di stare instaurando un rapporto profondo però evidentemente no”.

Dopo una lunga conversazione sul modo in cui Onestini vorrebbe vivere la sua conoscenza con Nikita, quest'ultimo, riferendosi alle numerose lamentele e alle numerose critiche ricevute nelle ultime settimane, afferma: “Queste sono tutte le cose da fare per farmi scappare”.

È proprio alla luce dell'eccessiva gelosia dimostrata da Nikita che Luca al momento pensa possa essere solo un'amica, vivendo così solo gli aspetti più belli e spensierati della sua personalità.

Ciononostante, l'allontanamento di Nikita – che oggi si è tenuta ben alla larga da lui – lo ha fatto soffrire: “Quando voglio bene a una persona ci rimango male. Se non ci fosse questo interesse per te forse me ne fregherei altamente”.

Tra lunghi sguardi, momenti di silenzio, e parole di chiarimento i due VIP sembrano aver deciso di continuare la loro conoscenza così come stavano facendo e si spostano insieme in veranda per continuare a chiacchierare come nulla fosse successo.