Continuano le ipotesi di Javier Martinez su Shaila Gatta
Javier ed Enzo Paolo si confrontano su Shaila: il coreografo invita l'amico a riflettere bene
Continuano i tormenti di Javier, il quale attende con ansia e trepidazione la puntata di lunedì, dove spera di avere un confronto con Shaila.
Il timore che la ragazza possa aver baciato Lorenzo è concreto e reale, ma non è ciò che maggiormente preoccupa il pallavolista. Quello che più lo spaventa è che la ballerina possa aver parlato male di lui per giustificare i propri comportamenti. Se Shaila dovesse mettere in dubbio la sua persona, Javier non accetterebbe le sue parole.
"So già che dovrò andare un po' allo scontro" riflette il pallavolista. Javier è disposto ad accettare il pentimento della ballerina, ma non se la sente di ricominciare daccapo con lei, sempre se mai dovesse chiederlo.
Enzo Paolo interviene con qualche consiglio. Gli dice di valutare bene la situazione, senza farsi prendere dalle emozioni. Secondo lui, Shaila non dirà mai di aver rifiutato Javier per i suoi difetti, piuttosto porterà come giustificazione la sua confusione. Sta al giovane giudicare se le parole della ragazza siano sincere oppure no.
"Non è stata cattiva con gli altri, è con me che si è comportata male" dice Javier, riconoscendo in Shaila la capacità di legare con tutti. Il disappunto degli inquilini, infatti, non nasce da atteggiamenti scorretti ma dalla sua capacità di mentire e descrivere una situazione che non corrispondeva alla realtà.
Secondo Giglio, si dovrebbe giudicare Shaila per come ha affrontato la situazione con il pallavolista e non come persona. "A me Shaila non ha fatto niente, ma se devo stare da una parte, sto dalla parte che secondo me è più giusta" puntualizza il giovane.
"Se lei ha finto tutto, è stata bravissima" aggiunge Enzo Paolo, il quale, nel caso si scoprisse che Shaila ha solo giocato, inizierebbe ad avere dei dubbi sulla sua persona. "In effetti, ha fregato un po' tutti" conclude sinceramente dispiaciuto. Con Shaila, infatti, stava costruendo un rapporto speciale e diverso, un rapporto tra coreografo e ballerina.
Se dovesse rientrare, Javier non saprebbe come comportarsi con lei. Sarebbe molto strano riallacciare i rapporti, ma allo stesso tempo non può portare rancore per una persona a cui ha voluto bene.
Ma nonostante continui a pensarci, il ragazzo non riesce ad arrivare a una soluzione. Solamente quando sarà messo davanti alla verità, potrà prendere la decisione finale.